Aurora Ramazzotti e la rubrica hot: "Scambio di coppia?"

La "confidencer" dispensa consigli e risponde con ironia ai follower di Instagram che si sentono liberi di chiederle qualsiasi cosa
Aurora Ramazzotti e la rubrica hot: "Scambio di coppia?"
2 min

"Scambio di coppia con i vicini: che ne pensi?". Questa è una delle prime domande poste ad Aurora Ramazzotti nel corso della sua ormai nota "Rubrichetta", un appuntamento fisso e prevalentemente a tema sessuale, con i follower di Instagram che si sentono liberi di chiedere qualsiasi cosa, sapendo di ricevere ascolto e consigli conditi da tanta ironia. La figlia di Eros e Michelle Hunziker, "Iena" nel programma Mediaset, non perde infatti occasione per ricamare sulle particolari domande ricevute, dando vita a dei piccoli momenti di comicità che sfatano moti tabù.

Aurora Ramazzotti tra "cose a tre" ed autoerotismo femminile

Dolci ed importanti i consigli a chi le chiedeva se "una cosa a tre" potesse rovinare il rapporto di coppia: "La fai solo se te la senti". Diretta, invece, nel rispondere alla domanda: "Cosa pensi sulla poca diffusione dell'autoerotismo femminile?", con una foto che non lascia dubbi. Lo scatto ritrae la sua collezione di vibratori in bella mostra sul letto, accompagnati dal commento: "La vita è troppo breve per non masturbarsi". C'è chi si spinge anche oltre, ponendo ad Aurora domande fin troppo esplicite e forse fini a se stesse, ma lei risponde senza scomporsi anche a quelle, con la simpatia che la caratterizza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA