Zoe Cristofoli, solo una vestaglia:"Speciale perchè..." 

La nota influencer ha mandato in tilt i social con uno scatto davvero provocante pubblicato sulla sua pagina Instagram
Zoe Cristofoli, solo una vestaglia:"Speciale perchè..." 
TagsZoe Cristofoli

Zoe Cristofoli è ancora la compagna di Theo Hernandez? Gli interessati non hanno né smentito né confermato la presunta crisi della quale si parla ormai da qualche settimana. Intanto, la bellissima influencer, continua a pubblicare foto davvero provocanti sui social che fanno il pieno di like. Nell'ultimo post condiviso sul suo profilo Zoe ha messo in mostra una scollatura davvero da capogiro. Quasi completamente nuda, coperta solo da una vestaglia scura, la Cristofoli ha incantato tutti e ha ottenuto in pochi minuti più di 70 mila like.

Zoe fa impazzire i fan. Il backstage è bollente
Guarda il video
Zoe fa impazzire i fan. Il backstage è bollente

Zoe posta una foto provocante sui social, Theo Hernandez anche questa volta non mette il like

"Sono fotxxxxente special perchè nessuno è me": queste le parole scelte dalla bellissima Zoe per accompagnare la foto condivisa su Instagram con i suoi 870 mila follower. Ai fan non è sfuggito che anche sotto questa foto non è comparso il like del terzino del Milan Theo Hernandez che fino a qualche settimana fa era sempre uno dei primi a cliccare sul tasto'mi piace' sotto le foto della sua fidanzata Zoe Cristofoli.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti