Isola dei Famosi, Gascoigne nudo: il gesto shock contro Fariba

L'ex calciatore è stato uno dei grandi protagonisti della decima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi
Isola dei Famosi, Gascoigne nudo: il gesto shock contro Fariba© Mediaset
2 min

Paul Gascoigne show all'Isola dei Famosi. Nella puntata andata in onda su Canale 5 lunedì 19 aprile la conduttrice Ilary Blasi ha mostrato un filmato che vede l'ex calciatore della Lazio completamente nudo in riva al mare. Proprio così: nei giorni precedenti Gazza ha approfittato di un momento di solitudine per togliersi il costume e prendere il sole senza nulla addosso. Una scenetta subito ripresa dagli operatori del programma e trasmessa in prima serata con le dovute precauzioni. Grosse risate in studio da parte di Ilary e degli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. "Mi si è bruciato il c**o, però è andata bene. È la prima volta che ho preso il sole in cinque settimane, mi ha rilassato molto", ha spiegato divertito Gascoigne nel suo italiano stentato.

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne contro Fariba Tehrani

Non solo nudo integrale, Paul Gascoigne ha fatto scalpore all'Isola dei Famosi per un gesto contro Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi. L'inglese ha nominato proprio la naufraga persiana e prima di bruciare, come di consueto la card di chi si nomina, l'ha leccata e ha finto di pulirsi il lato B. Una mossa che non è piaciuta particolarmente a Ilary Blasi, che ha subito rimproverato il suo concorrente. Su Twitter ha alzato la voce anche la Salemi che ha scritto: "Che schifo". Gascoigne ha nominato Fariba con questa motivazione: "Non mi piace che lei abbia detto che io faccio pipì fuori dalla capanna. Secondo me ha l’Alzheimer, non si ricorda sempre quello che ci dice".


© RIPRODUZIONE RISERVATA