Tapiro d'Oro per Diletta che svela il mistero social di Can Yaman

La bella conduttrice di Dazn ha ricevuto il tapiro da Valerio Staffelli e ha parlato del matrimonio con l'attore turco. Scopri tutti i dettagli
Tapiro d'Oro per Diletta che svela il mistero social di Can Yaman
1 min

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Diletta Leotta, “attapirata” dopo che diversi siti hanno diffuso la notizia della presunta fine della storia d’amore tra la bellissima conduttrice e Can Yaman (leggi: Diletta Leotta e Can Yaman i motivi della possibile crisi). Già in una precedente occasione l’inviato di Striscia aveva tentato di recapitare un Tapiro alla coppia, ma l’attore turco era riuscito a dileguarsi portando via con sé Leotta. Questa volta il volto del calcio di Dazn non si è dileguata, ha ricevuto il Tapiro e ha risposto a Valerio Staffelli.

 

Diletta a Striscia la notizia: "Sono felice....". E sul matrimonio...

Diletta Leotta riceve il sesto Tapiro fuori dallo stadio San Siro e rivela a Valerio Staffelli:"Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business". 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA