Chiara Ferragni: il regalo di Fedez per la nascita di Vittoria

Il rapper ha omaggiato la moglie con il cosiddetto "push-present", il dono per la mamma dopo il parto: scopri tutti i dettagli
Chiara Ferragni: il regalo di Fedez per la nascita di Vittoria
TagsChiara FerragniFedez

Non è tardato ad arrivare il regalo di Fedez a Chiara Ferragni per la nascita della secondogenita Vittoria. Una tradizione nel Sud Italia mentre negli Stati Uniti è conosciuto come "push-present". Era stata la stessa imprenditrice digitale a chiederlo via Instagram al marito. Dopo qualche incertezza iniziale il cantante ha omaggiato la moglie con un dono elegante e originale. "Fede ha disegnato questi bracciali di diamanti con la V di Vittoria e la L di Leone, come regalo per me dopo il parto", ha annunciato Chiara su Instagram, mostrando il regalo. I preziosi gioielli appaiono anche sull'account Chiara Ferragni Outfits dove sono descritti come: "Braccialetti con diamanti personalizzati V & L". Il prezzo non è stato svelato ma hanno subito ricevuto l'approvazione dei follower dei Ferragnez, tra le coppie Vip più seguite al mondo. Di recente Chiara Ferragni ha svelato i suoi segreti post parto tra dieta, allattamento e tata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti