Giulia Salemi: "Frattura dopo l'incidente al Grande Fratello Vip"

In seguito ad una risonanza l'influencer ha scoperto le conseguenze di quella caduta avvenuta nella Casa più spiata d'Italia
Giulia Salemi: "Frattura dopo l'incidente al Grande Fratello Vip"© Mediaset
TagsGiulia Salemi

Giulia Salemi si è fratturata l'alluce del piede dopo una caduta nella Casa del Grande Fratello Vip. L'incidente è avvenuto lo scorso novembre, durante l'ingresso dell'italo-persiana nel bunker di Cinecittà. Ai nuovi concorrenti era stato chiesto di tuffarsi di corsa in piscina per ricevere una ricompensa. Giulia non si era tirata indietro e, dopo essersi presentata ai suoi nuovi compagni di avventura, si era precipitata in piscina. Durante la prova però era caduta e si era fatta male. Non solo al piede ma anche al gomito: un dolore che per diversi giorni le ha impedito di svolgere le più normali azioni quotidiane. “Ragazzi, non ci crederete, ma ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere una frattura interna all’alluce del piede legata alla prima caduta al Grande Fratello il 6 novembre”, ha raccontato la Salemi su Instagram. Giulia ha spiegato che dovrà seguire una terapia per circa un mese e che solo ora ha scoperto la gravità della situazione grazie a degli esami più approfonditi.

Giulia Salemi: "Adoro Ibrahimovic. Al Gf Vip? Stavolta da opinionista"
Guarda il video
Giulia Salemi: "Adoro Ibrahimovic. Al Gf Vip? Stavolta da opinionista"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti