Isola dei Famosi, Ilary Blasi "sviene": l'assurdo gesto di Gilles

La conduttrice Mediaset è andata su tutte le furie dopo la decisione del naufrago e per alcuni minuti ha interrotto la diretta
Isola dei Famosi, Ilary Blasi "sviene": l'assurdo gesto di Gilles
3 min

Nuova polemica per Gilles Rocca all'Isola dei Famosi 2021. Questa volta l'attore, regista e fonico diventato famoso grazie alla lite di Bugo e Morgan a Sanremo ha fatto infuriare davvero tutti. Il 38enne romano si è rifiutato di partecipare alla prova ricompensa che consisteva nel baciare in apnea l'amica Francesca Lodo. In palio una "cena romantica" a base di spaghetti al sugo e vinello. "Non ce la faccio, la cena a lume di candela la faccio solo con l’amore della mia vita Miriam. Io non sono capace a fare queste cose. Io non sto bene a livello mentale per fare una cosa che poi mi darebbe fastidio", ha spiegato Rocca in diretta tv.

Perché Ilary Blasi è "svenuta" all'Isola dei Famosi

Una dichiarazione che ha scatenato la polemica e spinto Ilary Blasi a sdraiarsi sul pavimento dello studio e a interrompere la conduzione per alcuni minuti. La moglie di Francesco Totti non ha nascosto un certo fastidio per tutto questo romanticismo da parte di Gilles, fidanzato da 12 anni con l'attrice Miriam Galanti. Tanto che in un secondo momento la presentatrice e il concorrente hanno discusso animatamente. “È un gioco, è un bacio a stampo, Miriam non può essere gelosa. Così fai un dispetto alla tua amica Francesca che non può mangiare”, ha replicato Ilary, che ha trovato l'appoggio degli opinionisti e dei telespettatori.

Isola dei Famosi: scontro tra Ilary Blasi e Gilles Rocca

La prova ricompensa è stata vinta da Matteo Diamante e Vera Gemma, che si sono gustati un bel piatto di pasta lasciando sconvolta Francesca Lodo. La soubrette sarda è scoppiata a piangere davanti alla scena dei due. Nelle ultime settimane Francesca è dimagrita parecchio e non poter partecipare alla prova a causa di Gilles Rocca l'ha portata ad avere un crollo. “Io bacio solo se c’è il copione. Ora non sto bene a livello mentale, mi darebbe fastidio. Non sto bene, non posso stare una settimana così. Non sono nello stato psichico. Sono 4 mesi che sogno una cena romantica con la mia fidanzata", ha fatto sapere l'ex vincitore di Ballando con le Stelle. 

Anche Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca

"Non c’è l’integrità, la stabilità mentale. Venite qui prima di criticarmi. Io non sono integro, ho dei deficit. E poi non diciamo sempre le cose che pare a voi, hanno vomitato tutti dopo le prove ricompensa”, ha dichiarato Rocca in Palapa che si è così scagliato contro Ilary Blasi. A quel punto è intervenuto Tommaso Zorzi che, da sempre grande fan di Gilles, non ha esitato a definirlo "insopportabile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA