Giulia Salemi all'Isola bacchetta tutti: scontro con Valentina Persia

L'influencer è stata ospite della dodicesima puntata del reality show per difendere la madre Fariba Tehrani, presa di mira dal gruppo
Giulia Salemi all'Isola bacchetta tutti: scontro con Valentina Persia
3 min

Giulia Salemi è sbarcata all'Isola dei Famosi. L'influencer è stata invitata dagli autori del programma per dare un sostegno alla madre Fariba Tehrani, al centro di litigi e incomprensioni in Honduras. La persiana è ogni settimana in nomination e non riesce a trovare un punto di incontro con gli altri concorrenti. “Non piangere, sono tanto orgogliosa di te, di tutto quello che rappresenti su quell’isola. Stai dando un bellissimo messaggio, purtroppo vedo tutta la sofferenza fisica e psicologica che stai vivendo. Io so che tu lotti per le tue certezze", ha detto Giulia alla madre. "Non permettere a nessuno di mancarti di rispetto. Tu sei una forza della natura. Alcune persone lasciale perdere perché sono mondi troppo diversi. Ti voglio forte", ha aggiunto la 28enne.

Isola dei Famosi, Giulia Salemi contro Gilles Rocca

Giulia Salemi non ha esitato a bacchettare tutti i naufraghi dell'Isola dei Famosi, che hanno fatto il possibile per non far integrare la madre. Ramanzina speciale, poi, per Valentina Persia e Gilles Rocca. “Capisco la fame però fare il verso a mia madre non è bello come ha fatto Gilles Rocca. Anche Valentina Persia ha preso in giro mia madre per le sue origini iraniane", ha sottolineato Giulia. “Non ho fatto il verso del cane, era il verso del lupo per dire che non sono capo branco di nessuno”, si è giustificato Gilles, che ha poi aggiunto di aver avuto un bel confronto con Fariba e di stimarla molto come donna per via del suo percorso di vita. La Persia è invece letteralmente sbottata e, senza alcun timore, ha alzato la voce contro la fidanzata di Pierpaolo Pretelli.

Scontro tra Giulia Salemi e Valentina Persia

"Attenzione Giulia con me non attacchi! Io non ho fatto un'imitazione dicendo che è iraniana. Io faccio l'imitazione di tutti con l'intercalare della voce. Non mi mettere anche tu parole in bocca. Con me non attacca signorina. È un'imitazione non c'entra niente con la regione. Nessuno ha parlato di Iran, non mi mettere parole in bocca. Ho solo imitato la cadenza, metti un po' di ironia nella vita che vai avanti", ha risposto adirata la Persia. "A me la comicità anni Novanta non fa più ridere. Era un'imitazione molto triste e non l'ho vista solo io. Il rispetto e l'educazione è alla base della civiltà", ha replicato Giulia, che ha poi chiesto a Ilary Blasi di parlare solo ed esclusivamente con la madre. L'intervento della Salemi è servito: questa settimana Fariba non è finita in nomination. Al televoto: Manuela Ferrera, Miryea Stabile, Ubaldo Lanzo e Roberto Ciufoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA