Asia Argento all'Isola senza filtri: svelati i messaggi di Gilles

L'attrice è stata invitata da Ilary Blasi per sostenere Vera Gemma, tra le concorrenti più discusse di questa edizione
Asia Argento all'Isola senza filtri: svelati i messaggi di Gilles
2 min

Asia Argento è stata super ospite della dodicesima puntata dell'Isola dei Famosi. La figlia di Dario Argento è stata chiamata dagli autori per sostenere Vera Gemma, da sempre la sua migliore amica. "Fanno bene ad avere paura perché Vera Gemma è una vincente. Sono molto stupita da Vera perché sta mantenendo un aplomb che io non riuscirei ad avere. Francesca ha sbroccato e se mi sbroccava a me così, non lo so se sarei riuscita a mantenere un aplomb come Vera. Vuole parlare ma quando parla non si esprime bene quella Francesca Lodo", ha dichiarato Asia riferendosi alla lite che la Gemma ha avuto con la Lodo. L'Argento ha poi svelato un retroscena inedito: prima dell'inizio del reality show ha scritto dei messaggi a Gilles Rocca.

Isola dei Famosi: i messaggi tra Asia Argento e Gilles Rocca

"Prima che Vera partisse per l'Isola, sapevo che ci sarebbe stato Gilles Rocca, mi sono permessa e gli ho scritto un messaggino nonostante non lo conoscessi, 'proteggi mia sorella, vedrai vi troverete bene' e lui mi ha risposto con l'emoji del muscolo. Ho visto come l'ha difesa... si è rivelato una iena", ha fatto sapere Asia Argento. "Io e Vera poi ci siamo parlati, abbiamo condiviso delle cose e le ho detto che la stimo profondamente come madre. Ci siamo chiariti, alla fine come ha detto lei siamo due nemici d'onore", ha replicato Gilles Rocca. Una spiegazione che non è bastata ad Asia che, puntando il dito contro lo schermo, ha esclamato: "Lei è più alfa di te, Gilles! Tu sei alfa, ma lei è più alfa di te. La temi!". "Assolutamente no", ha risposto seccato Rocca.

Isola dei Famosi: Vera Gemma è stata eliminata

Asia Argento si è scagliata anche contro Awed, ex migliore amico di Vera Gemma in Honduras. L'attrice non ha esitato a definire lo youtuber "un bambino delle elementari, molto infantile". La filippica di Asia non è servita però a molto: Vera è stata eliminata dall'Isola dei Famosi dopo aver perso al televoto contro Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA