Tommaso Zorzi fidanzato: ecco chi è Lorenzo

Durante lo show di Mediaset Play 'Il punto Z", l'opinionista televisivo ha annunciato la sua love story con il giovane torinese
Tommaso Zorzi fidanzato: ecco chi è Lorenzo© ANSA
2 min

ROMA - Tommaso Zorzi è fidanzato: la notizia, anticipata dal settimanale "Chi" che lo ha fotografato mano nella mano per le vie di Milano, ha trovato conferme dallo stesso opinionista dell'Isola dei Famosi che, durante "Il punto Z", programma che conduce su Mediaset Play, ha mandato segnali univoci in tal senso. L'ospite della serata Filippo Bisciglia lo ha incalzato: “Ti ho visto in dolce compagnia, come va l’amore?”. Zorzi ha riso e risposto: “Bene. Verrò in terapia di coppia da te”, sembrando ben disposto ad accogliere i consigli appena dati dal ‘collega’ durante la trasmissione. Nessun riferimento diretto a Lorenzo, ma ormai è chiaro che non si tratti più di mero gossip o di una semplice amicizia, come ad esempio quella con Gabriel Garko.

Isola dei Famosi, stasera un nuovo concorrente e due ospiti Vip

Isola dei Famosi, Ilary Blasi sviene in diretta: ecco cos'è successo

Chi è Lorenzo, nuovo compagno di Tommaso Zorzi

Lorenzo proviene da una famiglia facoltosa di Torino, città dove vive e lavora. Lui e Zorzi si sono conosciuti attraverso Didi, un’amica in comune e dopo uno scambio di messaggi e lunghe telefonate hanno iniziato a frequentarsi per poi decidere di uscire allo scoperto. Zorzi, che si è sempre definito sfortunato e insicuro in amore, sembra che stavolta abbia trovato una persona con cui costruire qualcosa di duraturo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA