Bettarini asfalta Zorzi: "Nessuno si ricorderà di te"

L'ex calciatore critica le scelte professionali dell'influencer milanese: "Alla gente che gli sta attorno non gliene frega nulla di lui. Vogliono solo spremerlo"
Bettarini asfalta Zorzi: "Nessuno si ricorderà di te"© LaPresse
2 min

Stefano Bettarini, che ha partecipato per un brevissimo periodo alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha scelto una diretta Instagram insieme al paparazzo Maurizio Sorge, per dire la sua su alcuni personaggi attivissimi nel mondo della televisione. Prima ha espresso il suo parere sugli opinionisti de L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi: “Non mi toccare questo tasto. Per fare l’opinionista devi avere una voce piacevole. Lì non ce n’è. Mi irritano, mi viene da cambiare canale“. Poi si è soffermato soprattutto sull’influencer milanese: "È un parac**o, molto sveglio per l’età che ha, ma credo che abbia semplicemente sfruttato tutta la cornicina che Alfonso Signorini gli ha costruito al GF Vip. Il Punto Z a 1,9% di share? A un altro lo avrebbero già chiuso."

Bettarini: "Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci si"

Bettarini, che confessa di non avere nulla contro Zorzi, continua: "Ne ho visti tanti passare dai reality e ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci si. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano. A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono 'prendi, prendi, vai vai…' Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco".


© RIPRODUZIONE RISERVATA