Ambra e Allegri stanno ancora insieme? Lei spiega tutto in tv

L'attrice e conduttrice si è confidata con Mara Venier a Domenica In: l'Angiolini ha parlato dell'allenatore e dell'ex storico Francesco Renga
Ambra e Allegri stanno ancora insieme? Lei spiega tutto in tv© ANSA
TagsAllegriAmbra Angiolini

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono in crisi? Da tempo la coppia non si fa vedere più insieme e una fonte vicina all'allenatore ha assicurato che c'è maretta. Qualcuno ha parlato di un addio dopo quattro anni di relazione. Non solo: si è sussurrato addirittura di un riavvicinamento tra Ambra e Renga, il famoso cantante dal quale la conduttrice ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. A Domenica In l'Angiolini ha rotto il silenzio e fatto chiarezza. "Dicono che ti sei lasciata con Allegri, ti vedo un po' triste...", ha notato la padrona di casa Mara Venier. "Ma no, non è vero. Sono solo stanca", ha replicato l'ex ragazza di Non è la Rai. Dunque, scongiurato il pericolo crisi. E Francesco Renga? "È come un figlio, ogni tanto lo sgrido anche", ha spiegato l'Angiolini, che ha mantenuto un buon rapporto con il suo ex compagno storico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti