Barbara d'Urso contro Diletta Leotta: "Deve stare zitta"

La conduttrice Mediaset non ha apprezzato il comportamento della collega più giovane: scopri tutti i dettagli
Barbara d'Urso contro Diletta Leotta: "Deve stare zitta"
TagsDiletta LeottaBarbara dUrso

Continua a far discutere la vita privata di Diletta Leotta. Da mesi viene paparazzata accanto all'attore turco Can Yaman ma di recente hanno fatto scalpore le foto di un bacio tra Diletta e Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. Un presunto triangolo amoroso che ha spinto la Leotta a sbottare su Instagram, dove si è detta stanca di tanta attenzione nei suoi confronti e delle 'bugie' di paparazzi e giornalisti. La 29enne ha tirato in ballo pure la nonna, vista a Sanremo 2020, che "a ottant’anni crede, sbagliando, a tutto quello che scrivono i giornali". Uno sfogo che non è piaciuto a molti, compresa Barbarella che ha puntato il dito contro la collega più giovane a Pomeriggio 5. "Mia nonna ecc e poi due giorni dopo escono quelle foto? Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta. A me hanno dato mille fidanzati non veri. Ma viva i paparazzi. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa, né col cavalluccio né con nessun altro”, ha dichiarato la d'Urso.

Pomeriggio 5, tutti contro Diletta Leotta

Nel talk di Pomeriggio 5 dedicato al gossip e alla vita sentimentale di Diletta Leotta tanti hanno appoggiato la posizione di Barbara d'Urso. Anche Rita Dalla Chiesa, inseguita molte volte dai paparazzi nel corso della sua lunga carriera. “Io mai me la sono presa con loro, anzi dico sempre grazie. Se non ci fossero, esisteremmo meno dal punto di vista mediatico. La Leotta è carina, ma ha costruito il suo personaggio su cose del genere; è un problema suo la storia che vuol far credere di avere”, ha fatto sapere la giornalista. Sulla stessa lunghezza d'onda Lory Del Santo: “Sputare sopra lo star system che ti ha fatto mangiare per lungo tempo è impensabile”.

Diletta Leotta, regalo ai milanesi dalla Sicilia
Guarda il video
Diletta Leotta, regalo ai milanesi dalla Sicilia

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti