Lol, Katia Follesa e lo stop alle riprese: il retroscena

La comica e conduttrice ha rivelato che le riprese del programma di Amazon Prime non sono durate sei ore come previsto dal regolamento
Lol, Katia Follesa e lo stop alle riprese: il retroscena
2 min

Katia Follesa, seconda classificata della prima edizione di Lol-Chi ride è fuori, ha svelato alcuni aneddoti del programma del momento. Un successo travolgente che in pochi si aspettavano, come ribadito da Katia al settimanale F: "Nessuno poteva immaginarlo. Anche se parlando di un colosso mondiale come Amazon non c'è troppo da stupirsi. Credo che la forza di questo format sia l'effetto sorpresa, non sapere che cosa ti aspetta e la nostra capacità di resistere a non ridere". La comica lanciata da Zelig ha raccontato che sono accadute tante cose in quella stanza che, per mancaza di tempo, sono state tagliate dal montaggio finale. "Di episodi divertenti tagliati me ne vengono in mente molti. Come quando eravamo rimasti solo io e Ciro e Mara Maionchi è entrata a sorpresa raccontandoci una barzeleltta in bolognese. Oppure quando con la chitarra ho cantato le canzoni dei Gipsy King", ha dichiarato la Follesa.

Lol, Katia Follesa: "Dolore pazzesco, riprese interrotte"

Non è mancato qualche momento di paura, che ha costretto la produzione di Lol a interrompere le riprese. "La mia costola si è incrinata durante lo sketch 'Barbie tris di primi'. Ciro mi ha sollevata e ho sentito un dolore pazzesco. Li abbiamo dovuto fare una pausa dalle riprese", ha spiegato Katia. Attimi di terrore che sono poi svaniti quando la troupe si è accertata che non c’era nulla di cui preoccuparsi per il piccolo incidente della Follesa. Grazie a Lol-Chi ride è fuori la 45enne è diventata molto amica delle colleghe Caterina Guzzanti e Michela Giraud. Intanto Amazon Prime è già al lavoro sulla seconda stagione di Lol, che dovrebbe partire in autunno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA