Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi: "Perché non siamo più amiche"

La fidanzata di Ignazio Moser ha svelato tutta la verità a Il Punto Z, il nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi
Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi: "Perché non siamo più amiche"
3 min

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi non sono più amiche. Di recente le due sono state ospiti all'Isola dei Famosi e si sono pure concesse un selfie insieme ma in realtà c'è dell'astio tra la sorella di Belen e la web influencer italo-persiana. A Il Punto Z di Tommaso Zorzi Cecilia si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, svelando cosa è accaduto con Giulia. Cecilia ha spiegato di aver conosciuto la figlia di Fariba Tehrani qualche anno fa, grazie ad alcuni lavori in comune. Tra le due è nata una certa simpatia che si è poi interrotta quando la Salemi è entrata al Grande Fratello Vip nel 2018 e ha iniziato una relazione con Francesco Monte, ex storico di Cecilia. "Giulia Salemi l'ho conosciuta qualche anno fa perché abbiamo fatto dei lavori insieme. La verità è che all'inizio sì, tutto bene... poi si è fidanzata con il mio ex. Una che ti dice "amica, amica, amica" una chiamata poteva anche farla", ha fatto sapere la Rodriguez. Ma non è tutto...

Le parole di Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi

Oltre alla questione Francesco Monte, Cecilia Rodriguez non ha gradito il modo in cui Giulia Salemi ha trattato il fratello Jeremias. Tra i due c'è stato infatti un flirt qualche tempo fa. "Aveva una mezza storia con mio fratello Jeremias, poi Iannone la chiamava ed ho detto "insomma...", ho fatto due più due. Per questo motivo abbiamo smesso di seguirci su Instagram ma non abbiamo mai litigato. Oggi siamo colleghe", ha precisato la fidanzata di Ignazio Moser. Al momento Giulia Salemi non ha ancora replicato alle dichiarazioni di Cecilia Rodriguez.

Andrea Iannone contro Cecilia Rodriguez

Le affermazioni di Cecilia Rodriguez non sono piaciute ad Andrea Iannone, che è sbottato su Instagram. Il pilota ha smentito quanto dichiarato dall'ex cognata (Iannone è stato legato per tre anni a Belen). "Cecilia, non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l'ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione per invitare lei e il suo fidanzato (Pierpaolo Pretelli, ndr) a bere un buon caffè al Passion Cafè", ha scritto Iannone, menzionando il nuovo ristorante che ha aperto a Lugano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA