Isola, Gilles Rocca si sfoga su Instagram e fa un gesto eclatante

Le prime dichiarazioni dell'attore e regista dopo l'addio al programma di Ilary Blasi: la mossa che ha lasciato tutti senza parole
Isola, Gilles Rocca si sfoga su Instagram e fa un gesto eclatante© Mediaset
3 min

Dopo aver detto addio all'Isola dei Famosi 2021 Gilles Rocca si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Instagram. Un post nel quale l'ex vincitore di Ballando con le Stelle non ha esitato a puntare il dito contro chi l'ha duramente criticato per via della esperienza in Honduras. "Ho mostrato le mie fragilità in un mondo dove piacciono di più falsi abbracci e liti sterili di un ti amo gridato a gran voce, dove c’è ancora l’ipocrisia di gridare alla “violenza” se osi contraddire una donna solo perché non sei d’accordo con il suo pensiero, perdendo di vista che proprio gridare alla violenza quando violenza non è, è il primo passo verso l’oblio per molte donne che invece la subiscono realmente...dove le stesse persone che ti accusano sono quelle che due secondi prima magari hanno insultato un’altra donna solo perché è ingrassata di qualche chilo o ha fatto qualche ritocchino", ha fatto sapere Rocca.

Isola dei Famosi: lo sfogo di Gilles Rocca

Gilles Rocca su Instagram ha aggiunto: "Io sono fiero di come sono, posso guardarmi ogni giorno allo specchio ed essere fiero di come sono. Venivo criticato perché sembravo duro, un uomo tutto d’un pezzo, determinato, rude... vengo criticato ora invece perché sono stato troppo emotivo, troppo sdolcinato, troppo fragile...". L'ex naufrago non ha esitato a menzionare, seppur velatamente, Tommaso Zorzi, con il quale ha avuto più di qualche scontro: "Non importa ciò che io faccia, ciò che una persona fa, nel mondo dei social verrai criticato a prescindere, basta mettersi contro uno con più follower per essere letteralmente linciato. Vi sembra bello questo? Sapete quanta gente per colpa di questi atteggiamenti si è tolta la vita?!!".

Isola dei Famosi: il gesto di Gilles Rocca

A pochi giorni dalla sua eliminazione Gilles Rocca ha poi fatto un gesto eclatante. Il fonico diventato famoso a Sanremo 2020 grazie alla lite tra Morgan e Bugo ha cancellato dal suo account Instagram tutte le foto dell'Isola dei Famosi. Scatti postati dal suo entourage mentre l'ex calciatore era in Honduras. Una decisione davvero drastica: Gilles è dunque pentito di questa esperienza? Dopo la quarantena tornerà in studio per un confronto con Ilary Blasi, Tommaso Zorzi e gli altri o deciderà di archiviare per sempre questa avventura?


© RIPRODUZIONE RISERVATA