Paola Ferrari attacca Diletta Leotta: "Faccia tanti soldi e se li goda"

Le parole in un'intervista al Giornale: "Può rappresentare solo se stessa o forse Belen. Mi fa rabbia vedere ragazze diventare famose per il loro corpo"
Paola Ferrari attacca Diletta Leotta: "Faccia tanti soldi e se li goda"
2 min

"Un consiglio per Diletta Leotta? Lei è ricchissima e famosissima, mica come me che ho fatto tanta fatica per così poco. Continui così, faccia un sacco di soldi e se li goda. Lei però non può rappresentare le giornaliste italiane come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi. Lei può rappresentare solo se stessa. O forse Belen...". Sono le parole dure di Paola Ferrari in un’intervista rilasciata al Giornale dove oltre a parlare della sua vita e della sua carriera ha espresso il suo parere su Diletta Leotta.

"Mi fa rabbia vedere ragazze che usano il corpo per diventare famose"

"Alla guida di Dazn c' è una donna in gamba, bella e molto capace come Veronica Diquattro. Spero che con lei i modelli femminili possano cambiare.", ha proseguito la giornalista e conduttrice televisiva, storico volto di programmi sportivi come "La Domenica Sportiva". Sempre sull'inviata di Dazn: "Quando vedo queste ragazze che usano il corpo per diventare famose, mi arrabbio e sbaglio perché ognuno è libero di fare quello che gli pare. Io ho sempre considerato invece un affronto che qualcuno mi ascoltasse solo perché sono carina. Devo essere più zen.". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA