Tom Cruise furioso: intrusi sul set di Mission Impossible!

Nello Yorkshire, durante le riprese: "Alcuni fan sono entrati e hanno tentato di scalare le piattaforme e le attrezzature predisposte per le acrobazie"
Tom Cruise furioso: intrusi sul set di Mission Impossible!© ABACA
1 min

YORKSHIRE (Inghilterra) - Tom Cruise continua ad incontrare problemi sul set di Mission Impossible 7. Infatti la star di Hollywood, che attualmente sta girando il tanto atteso film d'azione nello Yorkshire, dopo che le riprese sono state rinviate in più di un'occasione a causa della pandemia di coronavirus, è stato costretto a chiamare la sicurezza sul set dopo che alcuni fan si sono intrufolati sul set.

"Gli intrusi hanno tentato di scalare le piattaforme predisposte per le acrobazie"

Tom Cruise era intento a girare pericolose e spettacolari acrobazie quando si è accorto che molti fan si erano avvicinati troppo e li ha fatti scortare fuori dal set. Un addetto ai lavori del film ha riferito al 'Sun': “Il set è così grande e aperto che è stato impossibile chiudere tutto. Quindi, gli intrusi sono entrati e hanno tentato di scalare le piattaforme e le attrezzature predisposte per le acrobazie. È un incubo per la salute e la sicurezza. La polizia è stata chiamata per un incidente la scorsa settimana e poi Tom è stato costretto a intervenire quando è successo di nuovo." La preoccupazione principale di Tom Crusise sarebbe quella di terminare le riprese il prima possibile dopo le molte battute d'arresto, con la data di uscita del film che è stata posticipata di dieci mesi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA