Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi attaccano l'Isola dei Famosi

La sorella di Belen e la web influencer italo-persiana contro il reality show guidato da Ilary Blasi: scopri cosa è successo
Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi attaccano l'Isola dei Famosi© Mediaset
2 min

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi unite contro l'Isola dei Famosi. Le due influencer hanno attaccato il programma Mediaset dopo l'ultima puntata andata in onda su Canale 5 venerdì 14 maggio 2021. La sorella di Belen non ha gradito la scelta della produzione di mandare in nomination il fidanzato Ignazio Moser sebbene abbia vinto la prova leader. L'ex ciclista è stato decreato insieme a Isolde Kostner Leader Salvador. Nonostante il traguardo raggiunto i due si sono poi dovuti sfidare nuovamente in una gara di resistenza in acqua per diventare Super Leader dell'Isola. La sfida è stata vinta dall'ex campionessa di sci e il figlio di Francesco Moser è finito in nomination. "Una puntata abbastanza ingiusta. Non si è mai visto nella storia dell'Isola dei Famosi che un leader va in nomination. Se fossi stata in loro non avrei fatto nessuna prova... perché se uno spende tutte queste energie e poi va in nomination, bo", ha dichiarato l'argentina su Instagram.

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez criticano l'Isola dei Famosi

Anche Giulia Salemi non approva fino in fondo il meccanismo dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. "Cosa fate votare la gente a casa se chi arriva ultimo al televoto non esce?", ha scritto in un tweet l'ex concorrente del Grande Fratello Vip. La modella ha fatto riferimento a Playa Imboscatissima, l'isola segreta dove vivono le ultime eliminate Beatrice Marchetti e Francesca Lodo. La Salemi ha poi mosso una seconda critica, stavolta ricollegandosi alla sfida Moser/Kostner: “Non ho capito il gioco. Squadra Moser cade mentre squadra Isolde rimane in piedi… Vince Moser. Forse stasera sono distratta?”.

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez hanno litigato

Di recente Cecilia Rodriguez ha ammesso di non essere più amica di Giulia Salemi. Il motivo? La storia d'amore tra Giulia e Francesco Monte, ex storico di Cecilia. Ma anche i presunti flirt che la Salemi avrebbe avuto con Jeremias Rodriguez e Andrea Iannone, rispettivamente fratello ed ex cognato di Cecilia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA