Belen e Antonino, parla Cecilia: frecciatina agli ex fidanzati

La Rodriguez ha detto la sua sul nuovo compagno della sorella maggiore e ha svelato un segreto sugli ex cognati: scopri cosa ha dichiarato
Belen e Antonino, parla Cecilia: frecciatina agli ex fidanzati
2 min

Antonino Spinalbese? Promosso a pieni voti da Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. In un'intervista a Chi l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ammesso di trovarsi molto bene col nuovo cognato. “Belen? La vedo benissimo, sono davvero contenta. Penso sempre alla felicità della mia famiglia, ci teniamo tanto all’amore. Jeremias ha trovato una bravissima ragazza e anche il fidanzato di Belen, Antonino, mi piace tanto, sto bene con lui", ha spiegato la fidanzata di Ignazio Moser. Cecilia non ha esitato a lanciare una frecciatina agli ex di Belen: "Con altri fidanzati avevo avuto qualche ansia, Antonino è un bravissimo ragazzo, ha i nostri stessi principi, è umile, è puro ed è un sognatore”. A chi si riferisce Cecilia? A quanto pare a Stefano De Martino, l'ex marito di Belen. 

Belen Rodriguez: rapporti tesi tra Cecilia e Stefano De Martino

Più volte in passato si è parlato di un rapporto teso tra Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino. Lo scorso autunno, ad esempio, qualcuno ha spifferato di un incontro poco piacevole in aereo tra i due ex cognati. Pare che su un volo Napoli-Milano a Cecilia e Stefano siano stati assegnati due posti uno accanto all’altro. All’imbarazzo del ballerino sarebbe corrisposta una dura reazione della Rodriguez, che l’avrebbe invitato a cambiare poltrona. Pure Jeremias Rodriguez ha litigato in passato con l'ex ballerino di Amici: è stato il diretto interessato a parlarne durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip nel 2017. I due hanno poi fatto pace dopo il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano per poi allontanarsi di nuovo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA