Elisabetta Gregoraci, Coletti fa retromarcia: "Non stiamo insieme"

Dopo aver pubblicato delle foto romantiche con l'ex moglie di Flavio Briatore, il pilota ha chiarito qual è davvero la situazione con la soubrette
Elisabetta Gregoraci, Coletti fa retromarcia: "Non stiamo insieme"
2 min

Stefano Coletti ha chiarito una volta per tutte come stanno le cose con Elisabetta Gregoraci. Nei giorni scorsi il pilota aveva condiviso su Instagram delle romantiche foto che lo ritraevano accanto alla conduttrice di Battiti Live. Immagini che hanno fatto gridare allo scandalo visto che dallo scorso autunno, da quando la Gregoraci è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, si parla con una certa insistenza di questa relazione. Relazione sempre negata da Elisabetta, che si è ripetutamente dichiarata single e ha definito Coletti solo un amico. Ora lo sportivo 32enne ha fatto un passo indietro: "Conosco Elisabetta da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto. Non eravamo insieme ai tempi del GF Vip quindi non capisco perché dovrebbe essere una bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non merita questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme".

Elisabetta Gregoraci, il nuovo fidanzato non è Stefano Coletti

Dopo l'ultimo post sui social di Stefano Coletti Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio e negato, per l'ennesima volta, di avere una liaison con il giovane pilota. "L'amore è qualcosa di grande e di impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io l'amore lo sto ancora cercando e non smettero perché io voglio un grande amore, voglio sentire le farfalle nello stomaco. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere. Grazie di essermi sempre vicini".


© RIPRODUZIONE RISERVATA