Lady Gaga confessione shock: incinta dopo lo stupro

Intervistata da Oprah Winfrey la popstar e attrice ha fatto nuove rivelazioni sulla violenza subita quando aveva solo 19 anni
Lady Gaga confessione shock: incinta dopo lo stupro© Lapresse / PA
2 min

Scioccante rivelazione di Lady Gaga. Ospite di di Oprah Winfrey nella nuova trasmissione sulla salute mentale The Me You Can't See, la popstar si è lasciata andare ad una confessione inedita. "Dopo la violenza sessuale sono rimasta incinta e lasciata per strada... ho sofferto per tantissimi anni", ha confessato Stefani Germanotta, che all'epoca aveva 19 anni e stava muovendo i primi passi nel mondo della musica. "Un produttore mi disse 'togliti i vestiti'. Io dissi di no e me ne andai. Mi disse che avrebbe dato fuoco a tutta la mia musica. Prima ho sentito un dolore totale, poi sono diventata insensibile. Sono stata male per settimane e settimane, successivamente ho capito che era lo stesso dolore che ho provato quando la persona che mi ha violentata mi ha lasciata incinta in un angolo, fuori da casa dei miei genitori perché non stavo bene e continuavo a vomitare. Perché avevo subito un abuso", ha raccontato.

Lady Gaga incinta dopo la violenza subita a 19 anni

"Sono stata rinchiusa in uno studio per mesi. Ho avuto una totale crisi psicologica e per un paio di anni non sono stata la stessa ragazza di prima. Mi hanno fatto così tante risonanze magnetiche in cui non trovavano nulla. Ma il corpo ricorda tutto", ha spiegato Lady Gaga, che ha ammesso di aver avuto pure problemi di autolesionismo. "Sai perché non fa bene tagliarsi? Sai perché non è giusto buttarsi contro il muro? Sai perché non fa bene l’autolesionismo? Perché ti fa stare peggio. Pensi che ti sentirai meglio perché stai mostrando a qualcuno, 'Guarda, sto soffrendo'. Ma la verità è che non aiuta. Adesso va meglio, tutto sta cambiando", ha fatto sapere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA