Zorzi in difficoltà: vittima di stalker e programma tv cancellato

Giorni difficili per il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip: scopri cosa è successo
Zorzi in difficoltà: vittima di stalker e programma tv cancellato© Mediaset
3 min

Tommaso Zorzi ha denunciato via Instagram di essere costantemente seguito da una persona ignota. Dopo l’ennesimo incontro “causale” per strada, l’opininista dell'Isola dei Famosi ha deciso di affrontare il suo stalker e rendere pubblica la vicenda. "Vi voglio parlare di una cosa un po’ spiacevole. Chi mi ha incontrato per strada lo sa, sono una persona estremamente disponibile. Detto questo, c’è una persona in particolare che non mi fa più sentire a mio agio. È molto spesso sotto casa mia, mi segue per strada, mi ha chiesto tanti favori che un po’ le ho fatto e un po’ non riesco a farglieli. Questa cosa mi mette un po’ di agitazione. L’ho affrontata, gliel’ho detto e speriamo che smetta. Tra l’altro ho fatto anche la cavolata di darle il mio numero, all’inizio, perché mi sembrava che potesse averne bisogno però quando è troppo è troppo”, ha spiegato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi affronta il suo stalker

Adirato Tommaso Zorzi ha aggiunto: Non devi più stare sotto casa mia, non devi più seguirmi per strada perché non è normale. Dato che mi hai chiesto di fare beneficenza per i cani e te l’ho fatta, mi hai chiesto…Non puoi fare così, sei sempre sotto casa mia. Io ti vedo. In una settimana quanti giorni? Cinque? Due? Ti vedo, mi segui. Adesso non mi stai seguendo? Non va bene, non è sano. Non mi puoi seguire”. E poi ancora: “Mi dispiace fare questo e non dubito della buona fede di nessuno però, dato che non ho mai sentito un film horror iniziare con ‘era un mostro', in genere è una brava persona, vorrei evitare di finire come Misery non deve morire. Io poi soffro d’ansia. Prima di dormire la notte faccio trenta giri della casa a controllare le tapparelle, che tutte le porte siano chiuse. Anche dopo averlo controllato, mi metto a letto e poi mi rialzo perché mi viene il dubbio di non avere controllato bene. Diventa un po’ impegnativo”.

Salta il programma in prima serata di Zorzi

Oltre ad avere problemi con uno stalker, Tommaso Zorzi deve affrontare in questi giorni anche delle grane sul lavoro. Stando a quanto riporta TvBlog, Mediaset avrebbe deciso di cancellare il programma in prima serata dell'ex gieffino. "Per Tommaso Zorzi era pronto, come trapelato da più parti  un nuovo programma destinato alla prima serata di Italia 1, la cui registrazione del numero zero è prevista alla fine del mese in corso. Pare però e qui sta il nostro retroscena di oggi, che Zorzi non farà più il fantomatico numero zero di questo programma", si legge sul sito di tv. Nei giorni scorsi, inoltre, è stata eliminata su Italia Uno la striscia Il Punto Z in cui Zorzi commentava le vicende dell'Isola dei Famosi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA