Belen nei guai: accusata di plagio dalla sorella di un ex calciatore

La showgirl argentina avrebbe copiato alcuni capi della sua nuova linea di abbigliamento creata insieme al fratello Jeremias e alla sorella Cecilia
Belen nei guai: accusata di plagio dalla sorella di un ex calciatore© Belen Rodriguez
1 min

Nonostante la gravidanza, Belen non si ferma mai. La vulcanica e bellissima showgirl argentina aspetta la piccola Luna Marie, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese, ma intanto ha trovato il tempo per un nuovo progetto: la creazione di una linea di abbigliamento insieme a suo fratello Jeremias e sua sorella Cecilia. La sua nuova attività imprenditoriale, però, potrebbe metterla nei guai dopo aver ricevuto delle accuse di plagio. 

Belen: ecco chi l'ha accusata di plagio 

A sganciare la bomba è stato Sandro Pirrotta durante la puntata di Ogni Mattina, secondo il quale l'accusa arriverebbe da Veronica Vieri, sorella del noto bomber Bobo. La sorella di Christian avrebbe accusato Belen di plagio, o meglio di aver copiato alcuni pezzi importanti della sua linea di abbigliamento. A quanto sembra la designer aveva mandato alla Rodriguez una delle sue creazioni affinché la pubblicizzasse sui social. Da qui l'inghippo. Secondo Pirrotta è stato già richiesto un risarcimento danni da parte della sorella di Vieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA