Belen si inchina a Sabrina Ferilli: il botta e risposta sui social

La showgirl argentina ha commentato una delle ultime foto postate dalla attrice italiana, sempre più attiva su Instagram
Belen si inchina a Sabrina Ferilli: il botta e risposta sui social
1 min

Tre foto in bianco e nero. Questa l'ultima scelta di Sabrina Ferilli per il suo profilo Instagram. Un account sempre più attivo, che attrae i commenti di tantissimi ammiratori e vip amici dell'attrice italiana, icona di bellezza sempreverde. Anche Belen non ha resistito al fascino della Ferilli. È rimasta senza parole, riuscendo a digitare solo tre lettere: "Wow".

La risposta della Ferilli a Belen e il commento di Sandra Milo

Non tarda ad arrivare la risposta di Sabrina Ferilli al commento di Belen. Se la showgirl argentina aveva digitato tre lettere, l'attrice romana ha replicato con tre parole che testimoniano che l'ammirazione è ricambiata: "Detto da te!". Anche Sandra Milo ha apprezzato le foto pubblicate dalla Ferilli, a tal punto da commentarle tutte. Questo il pensiero più significativo: "Oggi hai proprio deciso di far palpitare all'unisono tutti i cuori di quelli che ti adorano, eh! E poi con quel sorriso disarmante come si fa a resisterti? Nessun prigioniero o ferito, solo caduti sul campo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA