Valeria Marini rissa a Supervivientes: l'accusa shock

La showgirl sarda ancora protagonista all'Isola dei Famosi spagnola dove si è scontrata ferocemente con la cantante Lara Sajen
Valeria Marini rissa a Supervivientes: l'accusa shock
2 min

Furiosa lite per Valeria Marini a Supervivientes. Un'altra concorrente del reality show, la cantante Lara Sajen, ha accusato la soubrette italiana di aver lasciato i propri escrementi in bella vista. Un'accusa shock che ha mandato su tutte le furie Valeriona: "Sei una falsa, sei una bugiarda, te lo giuro sulla mia vita che sei una bugiarda". La replica di Lara non è tardata ad arrivare e i toni si sono velocemente alzati. "Sei una vecchia pazza, ho solo detto che hai c****o no che hai ammazzato qualcuno". La Marini non è rimasta in silenzio: "Non ti azzardare ad offendermi un'altra volta. Ma stai zitta, ma basta. Calmati, sono finite le tue bugie".

Isola dei Famosi Spagna, rissa sfiorata per Valeria Marini

"Qual è la tua storia? La mia te l’ho raccontata e tutta la gente mi ama, le donne mi amano, i bambini mi amano. La tua storia qual è? Tu a me hai detto vecchia pazza ma guardati tu (indicando la pelle della pancia di Lara), ed ora guarda il mio corpo, guardalo! Tu sai solo parlare male delle persone”, ha poi fatto sapere Valeria Marini. Le due sono quasi arrivate alle mani ma sono state prontamente divise dagli altri naufraghi. Lo scontro ha pesato negativamente su Valeria, che è stata eliminata al televoto dal pubblico spagnolo. La 54enne è però rimasta in gioco, all'ultima spiaggia chiamata Playa Destierro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA