Isola dei Famosi: Andrea Damante attacca il reality show

L'ex tronista di Uomini e Donne era tra gli ospiti della semifinale ma qualcosa è andato storto... scopri cosa è successo
Isola dei Famosi: Andrea Damante attacca il reality show© Mediaset
2 min

Andrea Damante sembra non aver gradito il modo in cui la produzione dell'Isola dei Famosi ha gestito la sua presenza alla semifinale dell'edizione 2021. L'ex fidanzato di Giulia De Lellis è stato invitato in studio a sostenere l'amico Ignazio Moser, tra i finalisti del reality show guidato da Ilary Blasi. L'intervento di Damante era stato annunciato in pompa magna attraverso i canali social della trasmissione, con tanto di post a lui dedicato. Diversamente da quanto accaduto con Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, altre ospiti annunciate con le stesse modalità ma a cui è stata dedicata un’attenzione differente, Andrea si è seduto in studio tra il pubblico in prima fila e non sulle poltroncine distaccate concesse alle due ospiti. Damante ha preso la parola solo due ore dopo l'inizio della puntata, quando Ilary ha avvertito Moser della presenza in studio dell'amico.

Isola dei Famosi: lo sfogo di Andrea Damante

“Io sto benissimo, come stai tu? Mi sembra bene. Non hai idea cos’è successo in Italia e al mio telefono quando il ragazzo ti ha appoggiato la macchinetta sulla testa. Si è parlato più dei tuoi capelli che del Covid. Però stai da Dio, fratello, veramente. E complimenti perché quando mi hai chiesto se dovevi andare all’Isola, perché ne abbiamo parlato, ti dico io che hai fatto una figura incredibile. È giusto così, te lo meritavi. Ti aspetto. Siamo carichi”, ha detto Damante che è poi rimasto in silenzio fino al termine della serata. Più tardi, via Instagram, Andrea ha chiaramente mostrato il proprio fastidio. L’amico di Ignazio Moser ha inquadrato lo studio dell’Isola e in una story ha scritto: “Due parole!". Tante sono quelle che gli sono state concesse, contrariamente a quanto il diretto interessato e i suoi fan si aspettavano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA