Amici, dai "denti storti" al bullismo: Giulia Stabile si racconta

La vincitrice del talent di Maria De Filippi rivela: "Alla scuola media mi prendevano in giro per l'aspetto fisico". Poi parla della storia d'amore con Sangiovanni
Amici, dai "denti storti" al bullismo: Giulia Stabile si racconta© Instagram Giulia Stabile
2 min

Giulia Stabile, vincitrice della 20ª edizione di Amici di Maria De Filippi torna a parlare dopo il trionfo nel talent show di Canale 5. Un'avventura splendida durante la quale la giovane ballerina ha trovato anche l'amore: il cantante Sangiovanni. Una love story che ha appassionato il pubblico. In un'intervista al Messaggero ha rivelato di non apprezzare pienamente il proprio aspetto fisico: “È sempre la stessa cosa alla fine: se già mi vedo e non mi piaccio io poi so che è scontato che non piaccio neanche agli altri”. Poi racconta di aver trascorso momenti difficili durante l'adolescenza, quando è stata anche vittima di bullismo: "Mi prendevano in giro per tutto. Per l’aspetto fisico, i denti storti e il carattere, ma anche per le difficoltà che avevo”. Giulia dice che i compagni di scuola la lasciavano sempre in disparte. “Io avevo uno scopo. Al pomeriggio non è che uscivo con gli amichetti, non andavo al parco, non andavo in giro. Io appena uscivo da là andavo a danza”

Giulia e la storia d'amore con Sangiovanni 

Su Instagram, intanto, Giulia ha pubblicato una sua foto con in calce il commento: "Sii orgoglioso di te stesso". Immediato il commento di Sangiovanni: "Bella che sei". Qualcuno si è talmente appassionato alla storia d’amore tra Giulia e Sangiovanni che li ha ribattezzati Giulietta e Romeo. Lei, a tal proposito, dice: “Ci siamo fatti una promessa appena uno dei due avrà del tempo libero la prima cosa che farà sarà prendere un treno e raggiungere l'altro. Sono consapevole del fatto che lui per me c'è sempre. E io per lui. Distanti, ma vicini".


© RIPRODUZIONE RISERVATA