Uomini e Donne: Maria De Filippi ha scelto il nuovo tronista

Il programma di Canale 5 è finito da poco ma la redazione è già al lavoro sulla prossima edizione, che tornerà in onda come di consueto a settembre
Uomini e Donne: Maria De Filippi ha scelto il nuovo tronista
2 min

A Uomini e Donne è già tempo di nuovi tronisti. A quanto pare Maria De Filippi e i suoi fidati collaboratori avrebbero scelto in queste ore, come nuovo volto del dating show, Francesco Chiofalo. Indiscrezioni circolate sul web e confermate in un certo senso dal diretto interessato. “Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima…io lo chiamo semplicemente karma. Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre, ha scritto Chiofalo su Instagram. "Allora ragazzi, oggi penso sia uno dei giorni più belli di tutta la mia vita. Sono super contento. Vorrei condividere con voi questo momento, ma purtroppo non vi posso dire nulla. C’è un po’ da aspettare, ma capirete perché oggi sono così contento. Sono così felice che non riesco a smettere di ridere, però voglio lanciare un messaggio. Uno pensa che nella vita per arrivare a determinati obbiettivi deve prendere scorciatoie o sporcarsi la coscienza. Invece non è vero, se uno si comporta bene, secondo la propria etica, e fa quello in cui crede, i risultati arrivano. La vita è giusta e i buoni vincono sempre. I cattivi fanno sempre una finaccia e nel mio caso una fine bruttissima. Poi capirete perché”, ha aggiunto soddisfatto.

Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Francesco Chiofalo

Classe 1989, Francesco Chiofalo è nato e cresciuto a Roma. È un personal trainer, modello e influencer. È diventato noto nel 2017, quando ha partecipato a Temptation Island con l'ex fidanzata Selvaggia Roma. Sul piccolo schermo è diventato popolare come Lenticchio, nomignolo che Selvaggia ha affibbiato a Francesco. Successivamente Chiofalo è stato tentatore alla prima edizione di Temptation Island Vip. Qualche anno fa ha dovuto lottare contro un tumore al cervello mentre ha da poco chiuso una relazione importante con Antonella Fiordelisi, spadista e modella 23enne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA