Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez in viaggio verso Ignazio Moser

La bellissima argentina e Arianna Cirrincione sono partite in gran segreto e raggiungeranno i loro compagni. Scopri i dettagli
Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez in viaggio verso Ignazio Moser
1 min

Dopo alcuni rumors delle scorse ore, la pagina Instagram dell'Isola dei famosi lo ha confermato con un post ufficiale: "Le prime a partire per la finale in Honduras sono le nostre amate @chechurodriguez_real e @ariannacirrincione". A breve quindi la bellissima argentina si ricongiungerà con il fidanzato Ignazio Moser e Arianna il suo compagno Andrea Cerioli. Agli attentissimi fan del reality show di casa mediaset non era passata inosservata l'assenza di Cecilia Rodriguez nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, in onda lunedì 31 maggio, dove la modella non ha potuto sostenere il suo fidanzato dallo studio milanese Mediaset. 

E' la prima volta che succede all'Isola dei famosi

Leggendo attentamente il post pubblicato sui social dall'account ufficiale dell'Isola dei famosi, si capisce che Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione non saranno le uniche a raggiungere i finalisti in Honduras. Sembra proprio che quest'anno il vincitore del programma non verrà annunciato come consuetudine dagli studi in Italia ma verrà decretato direttamente sull'Isola. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA