Chiara Ferragni, vaccino e polemiche sul web: ecco che succede

Botta e risposta tra l'imprenditrice digitale e le accuse piovutegli sui social dopo aver postato delle foto della sua vaccinazione contro il Covid
Chiara Ferragni, vaccino e polemiche sul web: ecco che succede
1 min

Un post in cui Chiara Ferragni ha rivelato di essersi vaccinata il 2 giugno, condiviso sui social scrivendo: "Sono super felice perché mi sembra di vedere una luce alla fine del tunnel. Mi raccomando, vaccinatevi tutti: è l’unico modo per uscire da questo incubo, ha scatenato una incredibile sequenza di polemiche. Nelle ore successive la Ferragni ha rassicurato i suoi numerosissimi fan dicendo di sentirsi bene - "Mi sento completamente normale dopo il vaccino" - ma a commentare il post sono arrivati anche tantissimi 'negazionisti' che, viste le foto, mettevano in dubbio l'avvenuta vaccinazione.

Per chiarire la situazione Chiara Ferragni ha condiviso due stories nelle quali ce l'ha con chi l'ha accusata dicendo di non essersi realmente vaccinata: "Mi fa ridere che i complottisti abbiano pensato che abbia finto di fare il vaccino, perché sembrava che avessi fotografato il braccio diverso con il cerotto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA