Telefonata da Belen, la ex di Antonino Spinalbese si sfoga

Chiara Maria Mannarino racconta alcuni retroscena del suo rapporto con l'attuale compagno della showgirl argentina e di una chiamata ricevuta proprio da quest'ultima
Telefonata da Belen, la ex di Antonino Spinalbese si sfoga
2 min
TagsGossip

La sua storia con Antonino Spinalbese, il post-sfogo sui social e la chiamata di Belen Rodriguez. Chiara Maria Mannarino si racconta a "DiPiù", a poche settimane dalla nascita della figlia del suo ex Antonino e Belen. Chiara ha raccontato come si è sentita quando, lo scorso anno, ha saputo del legame tra Spinalbese e la showgirl argentina e ha raccontato di quando proprio lei le ha telefonato per chiarire la situazione: “Scrissi  un messaggio sui social in cui dicevo: non mi sento inferiore a nessuno. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen”.

Belen e Chiara Maria Mannarino: cosa si sono dette

Chiara non ha nascosto di essere rimasta profondamente delusa da Antonino che, dopo aver conosciuto Belen, non si sarebbe più fatto sentire, nemmeno quando è venuta a mancare sua nonna: “Per me era come una seconda mamma e mi è dispiaciuto che non si sia fatto vivo. È anche vero però che l’ho lasciato io e che l’ho fatto soffrire. Detto questo ora gli auguro tanta pace e amore con Belen”. Proprio la showgirl, in quel periodo l'avrebbe chiamata: "Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo". Questa la risposta data a Belen: "Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene? A quel punto non ci siamo più sentiti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA