Luca Argentero ha sposato Cristina Marino a Città della Pieve

Secondo nozze per l'attore, che dal 2009 al 2016 è stato legato alla doppiatrice Myriam Catania: scopri tutti i dettagli
Luca Argentero ha sposato Cristina Marino a Città della Pieve
2 min

Luca Argentero e Cristina Marino sono ufficialmente marito e moglie. La coppia è convolata a nozze con rito civile sabato 5 giugno a Città della Pieve, in Umbria. Luca e Cristina sono arrivati a bordo di un sidecar rosso: lui elegante e raggiante alla guida, lei bellissima in abito bianco in pizzo nel posto del passeggero. Il ricevimento è stato allestito presso il casolare della coppia. Trenta gli invitati, tra cui l'amico dello sposo Raz Degan. Una cerimonia molto intima e riservata, come avevano preannunciato sui social a marzo. Argentero e la Marino dovevano sposarsi già nel 2020 ma l’emergenza Coronavirus ha fatto saltare tutti i piani. La scelta di Città della Pieve non è casuale: qui i neo sposi hanno deciso di vivere dopo la nascita della figlia Nina Speranza, che oggi ha un anno. L’interprete piemontese ha un legame speciale con l’Umbria: in questa Regione ha debuttato nel 2005 come attore nella fiction Mediaset Carabinieri.

Luca Argentero si è sposato: chi è Cristina Marino

Classe 1991, Cristina Marino è una modella e attrice italiana che ha debuttato sul grande schermo con Federico Moccia nel film Amore 14, che risale al 2009. Ha conosciuto Luca Argentero sul set di Vacanze ai Caraibi. Ha recitato pure nella fiction Un passo dal cielo e ha partecipato al varietà di Sky Dance Dance Dance. La Marino è inoltre un’esperta di fitness e cura un blog dedicato all’argomento. Dal 2009 al 2016 Argentero è stato sposato con l'attrice e doppiatrice Myriam Catania, nipote di Simona Izzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA