Mara Venier come sta? "L'intervento mi ha rovinata, non torno in tv"

La conduttrice Rai sta vivendo un vero e proprio calvario: domenica 13 giugno non andrà in onda il consueto appuntamento con Domenica In
Mara Venier come sta? "L'intervento mi ha rovinata, non torno in tv"© ANSA
2 min

Giorni difficili, difficilissimi, per Mara Venier. La presentatrice Rai è a letto con una paresi facciale a causa di un intervento chirurgico. La conduttrice di Domenica In è stata dimessa da Villa Margherita, dove si è dovuta sottoporre alla rimozione d’urgenza del nuovo impianto dentale che le era stato applicato dal suo dentista di fiducia. Impianto che le ha provocato una lesione al nervo. Oggi la 70enne è a letto e va avanti ad antibiotici e cortisone. Non riesce a dormire e mangia solo gelati e spesso è costretta a fare i conti con degli attacchi di panico.

Come sta Mara Venier dopo l'intervento ai denti

"Quell'intervento ai denti mi ha rovinato la vita: è un incubo", ha ammesso zia Mara. Ci vorranno mesi prima di capire se il nervo tornerà a posto da solo o se sarà necessario operare di nuovo. Al momento breve pausa dalla tv: domenica 13 giugno Mara Venier non sarà in onda con Domenica In. In realtà la sospensione cade a fagiolo visto che la puntata non era già prevista in palinsesto per lasciare spazio agli Europei di calcio. Nonostante tutto la Venier spera di tornare sul piccolo schermo domenica 20 giugno. Nel frattempo i suoi legali sono pronti a fare causa al dentista che ha provocato il danno alla Venier, che ha assicurato: "Farò tutto quello che ci sarà da fare. E vedrete, ci saranno risvolti molto seri di cui ora non posso parlare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA