Tatangelo, stoccata a Gigi D'Alessio: "Non mi manca nulla di lui"

La cantante è tornata a parlare della sua vecchia relazione con frecciate velenose: "Io avevo 40 anni... e lui ne aveva 20!"
Tatangelo, stoccata a Gigi D'Alessio: "Non mi manca nulla di lui"© LaPresse
2 min

ROMA - Anna Tatangelo, ospite al programma "Le Belve" su Rai2, è tornata a parlare della sua vecchia relazione sentimentale con Gigi D'Alessio scoccando frecciate velenose nei confronti dell'ex. Tra le domande poste da Francesca Fagnani una era sulla carriera precoce e delle rinunce fatte: "Non mi manca una parte di vita che non ho mai vissuto. Oggi ho molta più leggerezza, ma se tornassi indietro rifarei tutto. Se sono nata vecchia? Io dico Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane". Proprio su questa risposta è arrivata l'imbeccata sulla sua storia con D'Alessio vista la differenza d'età tra i due (14 anni) e della famosa battuta: "Anna ha 20 anni sulla carta, 40 in testa e cucina con l’esperienza di una vecchia di 90 anni". La risposta della Tatangelo non si è fatta attendere: "Il problema è che io avevo 40 anni e lui ne aveva 20…sto scherzando…lui è rimasto sempre di 20 però e gli andava bene".

Tatangelo: "Facevo la donnina"

Anche se in maniera contenuta la cantante alla fine si è tolta un piccolo peso sempre in merito alla storia con D'Alessio: "Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno, i suoi figli, però potessi tornare indietro qualcosa lo direi. Sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. La cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo - aggiunge - Di quel rapporto non mi manca nulla, se n’è andata l’Anna malinconica, che faceva la donnina per mostrare anni in più"


© RIPRODUZIONE RISERVATA