Il disperato sfogo di Morgan: "Fermatela o mi ucciderà"

Il cantante è accusato di stalking e molestie da una sua ex, una musicista 32enne: i fatti risalgono all'aprile del 2020
Il disperato sfogo di Morgan: "Fermatela o mi ucciderà"© EPA
1 min
TagsMorgan

"C'è chi mi vuole morto e non è una metafora. Io sono disintegrato, ci lascerò le penne tra poco. Fermatela dall'uccidermi". È il disperato sfogo di Morgan, all'anagrafe Marco Castoldi, al centro di numerosi guai giudiziari. Su tutti, le accuse di molestie e stalking nei confronti di una sua ex fidanzata, una 32enne musicista.

Morgan nei guai: da Bugo all'ex fidanzata

Il caso in questione, secondo i pm, avrebbe visto Morgan macchiarsi del reato di stalking nell'aprile dello scorso anno, quando avrebbe prima insultato e minacciato la donna in un video inviato su WhatsApp, quindi sarebbe arrivato a contattarla con un'identità fasulla, fingendosi un rapper che le proponeva un featuring. I guai giudiziari di Castoldi, però, non si fermano qui: oltre al procedimento relativo allo sfratto dalla casa di Monza, c'è il "caso Bugo", che gli avrebbe chiesto un risarcimento da 240mila euro per averlo costretto a lasciare il palco di Sanremo (edizione 2020), dopo aver cambiato il testo della canzone "Sincero".


© RIPRODUZIONE RISERVATA