Tale e Quale Show, Ciro Priello concorrente: lo spoiler di Conti

Il membro dei The Jackal è pronto a stupire il pubblico di Rai Uno con le sue performance. La piccola anticipazione del conduttore ha entusiasmato i fan
Tale e Quale Show, Ciro Priello concorrente: lo spoiler di Conti
1 min

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla partenza di 'Tale e Quale Show 2021', condotto sempre da Carlo Conti, sono numerosi i gossip che circolano sul talent show di Rai Uno. Il pubblico di uno dei programmi di punta del primo canale sono alla ricerca di indiscrezioni e potrebbero essere stati accontentati involontariamente dallo stesso conduttore che avrebbe spoilerato il nome del primo concorrente ufficiale.

Carlo Conti: “Preparati Ciro, preparati!”

A Carlo Conti, infatti, ospite del programma in onda su Rai Play 'Europei in casa The Jackal', si sarebbe fatto sfuggire salutando Ciro Priello, storico membro dei The Jackal, la frase: “Preparati Ciro, preparati!”. Dopo queste parole in studio si è sollevato un coro, da cui è arrivato anche un “Spoiler, spoiler!” di De Martino. Il conduttore di Tale e Quale Show ha sorriso, poi ha tentato di fermare il tutto dicendo di non aver detto nulla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA