Temptation Island 2021: Claudia e Ste sono la prima coppia ufficiale

Annunciati i primi due protagonisti della nona edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia: scopri tutti i dettagli
Temptation Island 2021: Claudia e Ste sono la prima coppia ufficiale
1 min

Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island con Filippo Bisciglia. Il programma inizierà il prossimo 30 giugno ma le registrazioni sono già iniziate in Sardegna. Mediaset ha annunciato la prima coppia di quest'anno con un promo diffuso in tv e sui social network. I primi protagonisti del format sono Claudia e Ste, fidanzati da quasi cinque anni. I due dovevano sposarsi il primo agosto 2020 ma la pandemia ha sconvolto i loro piani.

Temptation Island 2021: chi sono Claudia e Ste

Nell'ultimo anno qualcosa si è rotto e Claudia ha deciso di scrivere alla redazione di Maria De Filippi per mettere alla prova la sua storia d'amore. "Con l'arrivo del matrimonio ho delle paure", ha spiegato la ragazza che ha 26 anni. "Io voglio farle capire per l'ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla", ha invece dichiarato Ste. Quest'anno Temptation Island avrà una sola edizione con Bisciglia: Alessia Marcuzzi è stata fatta fuori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA