Uomini e Donne, Jessica Antonini spiega perché è finita con Davide

L'ex tronista di Maria De Filippi ha finalmente svelato i motivi che hanno portato alla rottura con il suo ex corteggiatore: scopri tutti i dettagli
Uomini e Donne, Jessica Antonini spiega perché è finita con Davide
2 min

È durata pochi mesi la relazione tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. A Uomini e Donne Magazine l'ex tronista di Maria De Filippi ha svelato i motivi della rottura. "Mi sono fatta delle illusioni. Aveva ragione Maria quando, dopo aver preso la decisione di uscire dal programma, mi esortava a essere più riflessiva", ha dichiarato Jessica, non nascondendo una certa delusione per come sono andate le cose. Stando alle dichiarazioni dell'Antonini è stato Lorusso a chiudere il rapporto "di punto in bianco, senza valide motivazioni". L'ultimo periodo è stato vissuto a distanza, anche se Jessica ha fatto diversi viaggi tra Roma e Milano pur di salvare il salvabile. "A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via", ha confidato. Da quel giorno Davide non si è più fatto vivo per diverso tempo, fino ad una telefonata nella quale ha comunicato a Jessica di non sentirsi più a suo agio.

Uomini e Donne: Jessica e Davide si sono lasciati

Jessica di Uomini e Donne si è detta molto delusa e amareggiata per come è finita la relazione con Davide Lorusso. Aveva instaurato un bel legame con la famiglia del ragazzo e lo stesso aveva fatto l'ex corteggiatore con il figlio di Jessica. “Ascoltare mio figlio dispiacersi per l’assenza improvvisa di Davide, dopo tante promesse, è stato troppo doloroso”, ha confidato l'Antonini. La bella tatuatrice ha inoltre precisato di non aver mantenuto alcun tipo di rapporto con il suo ormai ex fidanzato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA