Grande Fratello Vip: Antonella Elia durissima contro le nuove opinioniste

Dopo le polemiche dell'ultima edizione l'ex valletta di Corrado e Mike Bongiorno è stata tagliata fuori dal reality show di Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip: Antonella Elia durissima contro le nuove opinioniste
2 min

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv Antonella Elia ha detto la sua sulle nuove opinioniste del Grande Fratello Vip, non disdegnando qualche frecciatina. "Temo che non bastino e che non ce la faranno a sostituirmi", ha dichiarato la soubrette che pare sia stata fatta fuori dalla produzione dopo le polemiche dell'ultima edizione. Al suo posto Adriana Volpe, già concorrente della quarta edizione, e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis.

Antonella Elia, frecciatina alle nuove opinioniste del GF Vip

"Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”, ha detto la Elia, che più volte si è scontrata con la Volpe nella Casa più spiata d'Italia. Il GF Vip tornerà in onda a settembre. Tra i papabili concorrenti: Katia Ricciarelli, Sandra Milo, la sorella di Tommaso Zorzi, Miriana Trevisan, Mariano Catanzaro, Manuel Bortuzzo, Amedeo Goria.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA