Amici: perché Sangiovanni e Giulia non hanno ancora fatto l'amore

Il cantante e la fidanzata ballerina si sono lasciati andare a intime confidenze sul loro rapporto, nato nella Scuola più famosa d'Italia
Amici: perché Sangiovanni e Giulia non hanno ancora fatto l'amore
2 min
Tagsamici

Dopo la fine di Amici prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile. Il cantante e la ballerina si amano con dolcezza, senza fretta. Tanto che non hanno ancora fatto l'amore. "Essere una cosa sola, in tutti i sensi. Lo immagino, ma non è ancora successo. Paura, credo. Di provare dolore, rimanerci male. Forse basterebbe solo chiudere gli occhi", ha confidato l'artista 19enne in vetta alle classifiche musicali. Giulia, 18 anni, ha dato il suo primo bacio proprio a Sangiovanni. Un momento che ha voluto ricordare così: "Un giorno che lo sapevo in camera a riposare mi sono sdraiata accanto a lui e ci siamo guardati, avvicinati sempre di più, ho sentito in pancia un solletico e, mentre le labbra si toccavano piano piano, mi sono come sollevata da terra".

Sangiovanni e Giulia Stabile stanno ancora insieme dopo Amici

"Si può fare anche senza toccarsi, standosi vicino, parlandosi. Fare l'amore è il giusto pane per il sentimento che si prova, è il carbone nella fornace, che alimenta il fuoco. Molto più fondante la prima discussione, lo trovo un passaggio più costruttivo, il resto verrà. Altra storia è il sesso: godere semplice, superficiale, disimpegnato com'è il divertimento. Io sono più per fare l'amore. Il sesso, ahimé, non riesco", ha fatto sapere Giulia Stabile che da settembre tornerà ad Amici come ballerina professionista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA