Elisabetta Canalis torna a vivere in Italia: svelato il motivo

L'ex Velina di Striscia la notizia pronta a lasciare Los Angeles, dove ha conosciuto l'uomo della sua vita, il marito Brian Perri
Elisabetta Canalis torna a vivere in Italia: svelato il motivo© LaPresse
1 min

Elisabetta Canalis di nuovo in Italia. Questa volta non per una visita di cortesia o una semplice ospitata ma per un nuovo e importante impegno di lavoro. A lanciare l'indiscrezione bomba è Novella 2000: a quanto pare la Canalis è stata scelta per condurre un programma tv e per questo tornerà presto a vivere in pianta stabile a Milano. Il format in questione è Vite da copertina su Tv 8, già condotto in passato da Alda D'Eusanio, Elenoire Casalegno, Giovanni Ciacci e Rosanna Cancellieri.

Elisabetta Canalis in Italia per condurre un programma tv

Al momento non si conoscono i dettagli ma la nuova edizione dello show incentrato sul mondo del gossip e dello spettacolo dovrebbe partire in autunno. Per la Canalis si tratterebbe di un ritorno in grande stile: l'ultimo ruolo di spessore è stato quello di giurata a Sanremo Young nel 2018. Elisabetta non conduce invece dal 2014: quell'anno è stata la presentatrice di Zelig 1 su Italia Uno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA