Ilary Blasi torna in tv con il nuovo programma Star in the star

Dopo l'Isola dei Famosi nuova sfida professionale per la moglie di Francesco Totti: come funziona l'inedito format di Canale 5
Ilary Blasi torna in tv con il nuovo programma Star in the star© Mediaset
1 min

Nuovo impegno in tv per Ilary Blasi. TvBlog fa sapere che la conduttrice 40enne è stata scelta da Mediaset per condurre un nuovo programma: Star in the star. Il format è un mix tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato. Star in the Star è un format musicale che offre la possibilità ai concorrenti vip in gara di trasformarsi in vere e proprie leggende musicali. Le celebrità si presenteranno sul palco dopo un lungo lavoro al trucco e un allenamento con diversi coach vocali, cantando proprio come gli idoli più noti della musica mondiale. L'intero show è un grande omaggio a questi artisti ma conserva una componente divertente perché toccherà alla giuria cercare di indovinare chi si nasconde dietro i personaggi.

Quando inizia Star in the star con Ilary Blasi

Star in the star dovrebbe partire in autunno su Canale 5, molto probabilmente al giovedì sera. Sono già trapelati i nomi dei primi giurati: si parla con una certa insistenza di Marcella Bella e Andrea Pucci. Sarebbe ancora in via di definizione, invece, la rosa dei concorrenti. Secondo le indiscrezioni Ilary Blasi è stata scelta come conduttrice dopo i rifiuti di Lorella Cuccarini e Paolo Bonolis. Star in the star va già in onda in Germania con la conduzione di Michelle Hunziker.


© RIPRODUZIONE RISERVATA