Clamoroso, Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: il comunicato della conduttrice

La bionda presentatrice ha confermato le indiscrezioni dell'ultimo periodo: addio all'azienda dopo ben venticinque anni
Alessia Marcuzzi 6,5 - Conduce con grande personalità la prima puntata del reality. Apre la trasmissione evidenziando gli spacchi del suo vestito, che le creano qualche imbarazzo, superato col sorriso. A tratti cerca la complicità di Simona Ventura. Incontenibile.© ANSA
2 min

È ufficialmente finito il lungo sodalizio artistico tra Alessia Marcuzzi e Mediaset. La conduttrice ha annunciato su Instagram il suo addio all'azienda. "Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti", ha spiegato la Marcuzzi in un comunicato divulgato sul suo account social. "È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all'Editore e all'Azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare", ha aggiunto.

Perché Alessia Marcuzzi lascia Mediaset

Alessia Marcuzzi ha così concluso: "Credo che questa pandemia abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono". Tanti i Vip che hanno commentato il post Instagram della bionda presentatrice. "Amore, fai quello che ti senti di fare, sei una grande donna e mamma! Sono con te", ha scritto Chiara Nasti. "Sempre con te amore", ha aggiunto l'amica Mara Venier. "Buona fortuna per tutto quello che verrà", ha invece sottolineato Giulia De Lellis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA