Tommaso Zorzi conferma: "Stanzani è il mio fidanzato"

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip il giovane influencer e conduttore tv ha finalmente ritrovato l'amore: scopri cosa ha dichiarato
Tommaso Zorzi conferma: "Stanzani è il mio fidanzato"
2 min

È amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Dopo i gossip dell'ultimo periodo il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha ufficializzato la sua nuova relazione. “Sono in Puglia dove c'è Battiti Live, quindi sono venuto a farmi un po' di musica. Sono a Otranto che è meravigliosa”, ha dichiarato Zorzi a R101, nel programma di Maurizio Costanzo Facciamo finta che. "Con chi sono in Puglia? Con un omonimo, sono qui con il mio fidanzato e sono molto contento", ha aggiunto l'ex star di Riccanza. I due si frequentano da qualche settimana e sono più che mai complici e affiatati.

Zorzi, chi è il fidanzato Tommaso Stanzani

Classe 2001, Tommaso Stanzani è un ballerino di Bologna. Si è fatto conoscere al grande pubblico grazie all'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel 2016 ha partecipato ad una puntata di Italia's Got Talent su Sky. Dopo la fine del talent show di Canale 5 è entrato nel corpo di ballo di Battiti Live, la kermesse musicale condotta da Elisabetta Gregoraci e in onda su Italia Uno. L'evento si tiene in Puglia e qui Stanzani è stato raggiunto dal nuovo fidanzato Tommaso Zorzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA