Temptation Island, Tommaso e Valentina dopo il falò: parla la tentatrice

La sensuale Giulia rompe il silenzio e fa una confessione inaspettata sul protagonista del reality show condotto da Filippo Bisciglia
Temptation Island, Tommaso e Valentina dopo il falò: parla la tentatrice
1 min

Sono bastate due puntate a far scoppiare la prima coppia di Temptation Island 2021. Tommaso e Valentina si sono lasciati al falò di confronto dopo che il 21enne ha baciato la tentatrice Giulia. Oltre alla passione fisica anche tanti complimenti e promesse: "Ti porto a sciare”, “Voglio passare tutti i giorni con te”, “Non voglio più separarmi da te”. In seguito all'addio a Valentina Tommaso si è buttato tra le braccia della tentatrice? A quanto pare no. Su Instagram Giulia ha risposto ad alcune domande dei follower rivelando di essere single.

Temptation Island, Tommaso e Giulia non stanno insieme

Nessuna love story tra Giulia e Tommaso dopo la fine delle riprese del programma condotto da Filippo Bisciglia. Non è escluso che il ragazzo sia tornato da Valentina, con la quale conviveva nonostante la grossa differenza d'età. Per saperlo con certezza non resta che attendere l'ultima puntata della trasmissione, che andrà in onda su Canale 5 per tutto il mese di luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA