Striscia la notizia e le nuove Veline: perché c'entra Ezio Greggio

Antonio Ricci ha scelto le eredi di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che hanno detto addio al bancone del tg satirico dopo quattro anni
Striscia la notizia e le nuove Veline: perché c'entra Ezio Greggio
TagsStriscia la notiziaEzio Greggio

Le nuove Veline di Striscia la notizia saranno Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. Il settimanale Di Più assicura che manca solo la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. Belle e giovani, entrambe arrivano da Amici di Maria De Filippi. Stando alle indiscrezioni pare che Antonio Ricci abbia notato Giulia tempo fa, più precisamente nel 2018, quando la ballerina ha preso parte al video intitolato The Greatest Striscia Show realizzato per i trent’anni del programma. A “scoprire” Talisa Ravagnani sarebbe stato invece Ezio Greggio, uno dei conduttori storici dello show di Canale 5. Pare che il presentatore conosca bene il padre della ballerina, lo scenografo Gianni Ravagnani con cui ha lavorato al film Svitati girato nel 1999 con il comico americano Mel Brooks. Su consiglio di Greggio, dunque, Ricci avrebbe provinato la bionda Talisa, che avrebbe trovato perfetta accanto alla mora Giulia.

Chi sono le nuove Veline Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani

Giulia Pelagatti, la nuova Velina mora di Striscia la notizia, ha 22 anni ed è originaria di Prato. Ha partecipato ad Amici nell’edizione 2016-2017 ma non è riuscita ad accedere al Serale. Nella Scuola più famosa d’Italia ha fatto chiacchierare per via della liaison con il cantante Riki. Nel suo curriculum la partecipazione a diversi programmi tv: tempo fa è stata nel corpo di ballo di Colorado. Talisa Ravagnani, la nuova Velina bionda di Striscia la notizia, ha 20 anni ed è italo-americana. Il padre è lo scenografo Gianni Ravagnani mentre la madre è la stilista Lauren. Il nonno è il famoso ex giocatore e allenatore di baseball Joe Torre. Talisa ha partecipato ad Amici nella stagione 2019-2020: qui si è innamorata del collega Javier ma la relazione si è bruscamente interrotta dopo la fine della trasmissione.

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti