Antonella Elia attacca Lele Mora. "Lite con De Grenet? Suggerita"

La soubrette ha fatto delle importanti rivelazioni a Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda ogni venerdì su Rai Due in seconda serata
Antonella Elia attacca Lele Mora. "Lite con De Grenet? Suggerita"
3 min

Antonella Elia si è raccontata in una lunga intervista al programma tv Belve. La showgirl ha parlato a lungo della sua carriera, che l'ha vista accanto a grandi nomi della tv italiana come Mike Bongiorno, Corrado, Raimondo Vianello. Sono una numero 2. Questa cosa di essere stata popolare senza mai sfondare del tutto mi rode molto. Evidentemente mi è mancato qualcosa. Devo pensare di essere un personaggio di Serie B. Scherzi a parte: io penso che nella vita serva molta fortuna, trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Io penso di aver avuto una fortuna enorme, ho ottenuto e fatto molto di più di quello che avrei mai immaginato di fare. Però forse ci vuole qualcosa di più, che evidentemente io non ho", ha ammesso. Antonellina ha poi svelato il più grande errore della sua carriera: "Lasciare Canale 5 per andare a fare ‘La Bella e la Bestia’, un musical dove cantavo ed ero stonata come una campana. Poi nel frattempo ho fatto anche un programma su TMC, Mike se la prese e Canale 5 se la legò al dito capendo che non sarei stata una delle loro grandi conduttrici ma solo una da chiamre in caso di bisogno“.

Antonella Elia contro Lele Mora

Nel corso della chiacchierata con Francesca Fagnani Antonella Elia non ha esitato ad attaccare il suo ex agente Lele Mora. “La persona che mi ha più malconsigliato è stata Lela Mora. Mi ha davvero spremuto come un limone. Perché io sono come un limone che va spremuto e poi gettato. Perché? Forse perché non ho lucidità sufficiente per fare delle scelte soppesate, credo a tutto, se mi parli in cinque minuti mi convinci di qualsiasi cosa, sono debole“, ha fatto sapere la Elia, che ha inoltre fatto cenno alla scelta di abortire a 26 anni. Una scelta di cui oggi è molto pentita, visto che successivamente non è riuscita a diventare madre.

La lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet

A Belve Antonella Elia ha ricordato la lite con Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip, svelando un curioso retroscena: "Non sono pentita. Le ho dato della regina del gorgonzola perché la cosa mi è stata suggerita. Era per far ridere, solo che è venuta fuori una tragedia, ero talmente incavolata che non ho fatto ridere nessuno. Però quella cosa mi è stata suggerita. Da chi? Non lo dirò mai, neanche sotto tortura". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA