Fiocco rosa per Belen Rodriguez. La showgirl argentina è diventata mamma per la seconda volta. Dal grande amore per Antonino Spinalbese, l'hair stylist 26enne conosciuto un anno fa, è nata la piccola Luna Marì. “Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! È nata Luna!”, ha scritto Belen su Instagram riferendosi alla finale della Copa America e a quella degli Europei 2021. "Grazie Muneca!", ovvero "Grazie Bambolina!", ha invece scritto in una storia Antonino. Successivamente ha postato uno scatto della figlia accompagnato dalla seguente didascalia: "Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”. Per Spinalbese si tratta della prima figlia mentre Belen è già mamma di Santiago, avuto otto anni fa dall'ex marito Stefano De Martino.
Dove ha partorito Belen Rodriguez
La figlia di Belen e Antonino non è nata a Milano come il fratello maggiore Santiago. La conduttrice di Tu si que vales ha deciso di partorire in una clinica di Padova. Il motivo? Godersi i primi giorni da mamma bis sull'isola di Albarella insieme al giovane compagno, conosciuto nell'estate 2020 grazie ad un'amica in comune. Secondo i gossip la coppia convolerà presto a nozze.
Il significato del nome Luna Marì
Come spiegato a Canzone Segreta di Serena Rossi, è stato Santiago a scegliere il nome della sorella minore. Belen ha poi voluto aggiungere il nome Marì a Luna per dare un “tocco poetico”. Scelta che è subito piaciuta ad Antonino che, stando ai recenti pettegolezzi, sarebbe in lizza per partecipare alla prossima edizione di Pechino Express in coppia con il suocero Gustavo.