Tommaso Zorzi rivela: "Quest'estate rimarrò in Italia perché..."

Ospite di Maurizio Costanzo su R101, l'influencer ha parlato delle sue vacanze in Sicilia e del perché ha scelto di trascorrere le ferie sull'Isola
Tommaso Zorzi rivela: "Quest'estate rimarrò in Italia perché..."
TagsTommaso Zorzi

Ieri sera Tommaso Zorzi, nel suo consueto appuntamento all'interno del programma di Maurizio Costanzo "Facciamo finta che", in onda su R101, ha raccontato di trovarsi in Sicilia, a Taormina. Alla domanda di Costanzo "Come è l'estate di Tommaso Zorzi?", Tommaso ha risposto: "In questo momento sono in Sicilia a Taormina e quest'anno, un po' per esigenza, un po' perché è giusto così, rimarrò in Italia tutta l'estate. E devo dire che in Italia si sta molto molto bene. Io mi sto occupando della Pro Loco siciliana (ride)  perché ci sono dei posti incredibili che sono poco conosciuti: ieri sono andato a visitare la Cuba Bizantina che è una chiesa meravigliosa eretta nel VII secolo che non se la caga nessuno, ma dovrebbe essere una delle sette meraviglie del mondo, quella è in piedi dal 600. Si trova vicino a Castiglione di Sicilia nella valle dell'Alcantara. Castiglione di Sicilia è un borgo meraviglioso. Io sono qua nella valle dell'Alcantara dove passa il fiume Alcantara ed è una valle anche molto molto verde, un paesaggio meno consueto del paesaggio un po' più deserto della Sicilia; si sta davvero molto bene. E poi come si mangia!!!".

Tommaso Zorzi, vacanze in Sicilia con il fidanzato Tommaso Stanzani

L'influencer e vincitore dell'ultimo Grande Fratello Vip sta trascorrendo le sue vacanze siciliane in compagnia del suo fidanato Tommaso Stanzani, ex ballerinmo di Amici. Tra pranzi, giornate al mare e alle giostre, i due documentano tutto sui social dove fanno il piano di like e commenti.  Dopo l'esperienza come opinionista all'Isola dei Famosi, per Zorzi è tempo di relax, prima di catapultarsi im una nuova avventura televisiva.

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti