Tommaso Zorzi rivela: "Quest'estate rimarrò in Italia perché..."

Ospite di Maurizio Costanzo su R101, l'influencer ha parlato delle sue vacanze in Sicilia e del perché ha scelto di trascorrere le ferie sull'Isola
Tommaso Zorzi rivela: "Quest'estate rimarrò in Italia perché..."
2 min

Ieri sera Tommaso Zorzi, nel suo consueto appuntamento all'interno del programma di Maurizio Costanzo "Facciamo finta che", in onda su R101, ha raccontato di trovarsi in Sicilia, a Taormina. Alla domanda di Costanzo "Come è l'estate di Tommaso Zorzi?", Tommaso ha risposto: "In questo momento sono in Sicilia a Taormina e quest'anno, un po' per esigenza, un po' perché è giusto così, rimarrò in Italia tutta l'estate. E devo dire che in Italia si sta molto molto bene. Io mi sto occupando della Pro Loco siciliana (ride)  perché ci sono dei posti incredibili che sono poco conosciuti: ieri sono andato a visitare la Cuba Bizantina che è una chiesa meravigliosa eretta nel VII secolo che non se la caga nessuno, ma dovrebbe essere una delle sette meraviglie del mondo, quella è in piedi dal 600. Si trova vicino a Castiglione di Sicilia nella valle dell'Alcantara. Castiglione di Sicilia è un borgo meraviglioso. Io sono qua nella valle dell'Alcantara dove passa il fiume Alcantara ed è una valle anche molto molto verde, un paesaggio meno consueto del paesaggio un po' più deserto della Sicilia; si sta davvero molto bene. E poi come si mangia!!!".

Tommaso Zorzi, vacanze in Sicilia con il fidanzato Tommaso Stanzani

L'influencer e vincitore dell'ultimo Grande Fratello Vip sta trascorrendo le sue vacanze siciliane in compagnia del suo fidanato Tommaso Stanzani, ex ballerinmo di Amici. Tra pranzi, giornate al mare e alle giostre, i due documentano tutto sui social dove fanno il piano di like e commenti.  Dopo l'esperienza come opinionista all'Isola dei Famosi, per Zorzi è tempo di relax, prima di catapultarsi im una nuova avventura televisiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA